Franca e i Bebè

Franca e i bebè sono un team di professionisti, puericultrice, ostetrica e infermiera professionale che affiancano i neogenitori nella fase iniziale della loro vita, aiutandoli a realizzare una sana relazioni con i propri figli. Quello che ci è stato chiesto era: << farci conoscere>>. Il cliente non aveva mai sfruttato il potenziale dei social network, noi di Wikiamo abbiamo pianificato una gestione dei social network che prevedeva un contatto diretto tra un nostro referente e loro, il metodo migliore concordato insieme era quello di creare “emozione” ed un prodotto specifico per le future mamme. Lo strumento principalmente sfruttato è stato Facebook, ottimo per la creazione di eventi, corsi gratuiti e condivisione di servizi. La collaborazione del cliente è stata fondamentale, esprimere ciò che viveva quotidianamente e raccontare le singole storie attraverso foto, testimonianze e videoclip, interamente realizzati dal nostro team di esperti, ci ha permesso di far conoscere Franca e i bebè al pubblico desiderato.

Franca e i bebè aveva l’obiettivo di creazione del proprio brand; con realizzazione di video, istantanee e testimonianze dirette si è riuscito a creare emozione nel futuro cliente ed il “passaparola” è stato più veloce del previsto, grazie proprio alle campagne di marketing sui social network.

In circa 6 mesi la Fan page ha acquisito 700 like spontanei, persone reali interessate ai servizi offerti da Franca e i bebè. I nostri strumenti, uniti alla creatività del team di Wikiamo hanno portato a:
( un caso di 8 preso in esame )

  • 1009 condivisioni
  • 201 reactions
  • 52.029 visualizzazioni
WhatsApp WhatsApp