MANAGEMENT

Co-Fondatore e Direttore di Wikiamo. Allievo di Carlo Freccero, da sempre nel mondo della comunicazione, anima commerciale e creativa dell’azienda, vanta esperienze con i grandi della Tv come Paolo Bonolis e Pippo Baudo e collaborazioni con il giornale satirico Lercio. Referente dei clienti più grandi di Wikiamo, per lui ogni cliente, ogni piano di comunicazione è unico e va affrontato con entusiasmo e curiosità.

Se sei capitato su questo profilo perché hai un’idea da sviluppare devi parlarne assolutamente con Carmelo perché la sua più grande capacità è quella di potenziare e mettere in pratica le idee ed i sogni dei clienti. La sua laurea in economia porta a tutto il team un elemento di concretezza-. E’ lui a sorvegliare sui tempi e sui conti per Wikiamo. Carmelo possiede una memoria strabiliante, capace di ricordare ogni dettaglio e nella comunicazione online spesso sono i dettagli a fare la differenza. Responsabile amministrativo e dei rapporti con i clienti è a detta dei nostri partner un professionista serio, affidabile e professionale.

Responsabile commerciale dell’agenzia è soprannominato “Il Killer” per la sua capacità di cogliere l’esigenza del cliente e proporgli ogni volta il prodotto giusto. Capacità che ha sviluppato nel periodo formativo, laureandosi in Marketing e Pubblicità e specializzandosi in Giornalismo Multimediale. Se fosse nato in età Vittoriana per la sua educazione ed i modi gentili sarebbe stato uno dei più autorevoli Cavalieri della Regina.
Da sempre appassionato di sport e business cura i progetti di sviluppo economico per l’ apertura di nuovi canali commerciali.
MARKETING SECTOR

Nella vita ci sono poche certezze, il sole che sorge la mattina, la precisione degli orologi svizzeri e quella di Giusy. Da anni è la copywriter di Wikiamo, specializzata nel marketing sanitario, nella creazione di campagne performance e con ottime skill grafiche.
Giusy ricorda i grandi sceneggiatori, lavora dietro le quinte dando lustro e visibilità ai suoi clienti. C’è lei dietro la creatrice di grandi successi di comunicazione dell’agenzia.
Se hai un dubbio devi chiedere a Giusy.

Se fosse un cartone animato sarebbe Mila, attenti a quando schiaccia.
Dietro i ricci biondi e gli occhi verdi si nasconde una vera e propria company woman dalle spiccate doti creative ed una dedizione al lavoro che la fanno risultare una certezza nelle emergenze e nelle situazioni complesse. La sue capacità creative e la propensione al graphic design fanno sì che i suoi prodotti siano sempre centrati, luminosi, performanti.
La grande capacità di ragionamento nelle campagne di lead generation e di brand la rendono una social media manager completa, capace di lavorare dai grandi clienti alle realtà emergenti.
Da sempre appassionato di sport e business cura i progetti di sviluppo economico per l’ apertura di nuovi canali commerciali.
CREATIVE SECTOR

Laureata in Disegno Industriale con una specializzazione in Design, Comunicazione visiva e Multimediale, Sara, è una Graphic Designer dal talento pazzesco. Intuitiva, creativa, precisa, riesce a creare il visual giusto per ogni cliente.
Non ama definirsi un Art Director ma nei fatti lo è. Sara a soli 27 anni ha già realizzato lavori importanti come il progetto grafico di Drag Race Italia.
Attenta alle tendenze del momento, è costantemente alla ricerca di nuovi stimoli creativi.

Creativo, preciso e sempre disponibile. Sergei è laureato in Graphic Design e Comunicazione Visiva.
Il suo scopo nella comunicazione è di riuscire a guardare oltre l’immaginazione!
Realizzando così contenuti efficaci e funzionali, pensando sempre fuori dagli schemi
La sua esperienza nella realizzazione di progetti editoriali, grafica, servizi fotografici, video animazioni, loghi aziendali lo rende una risorsa essenziale nel team.

Comunicare vuol dire far arrivare un messaggio e nel nostro caso a quante più persone possibili. Per fare il nostro lavoro bisogna studiare, fare esperienza, servono capacità pratiche e tecniche ma più di tutto serve quella dote che Anna Della Badia ha innata e che si chiama ironia. Anna è estremamente intelligente e capace di di cogliere al volo l’essenza di ogni situazione, l’intelligenza mixata alla sua grande ironia le danno la chiave giusta per produrre contenuti originali e piacevoli da fruire. Tutto questo non sarebbe possibile se non supportato da un grande bagaglio culturale maturato attraverso i suoi studi sul cinema e l’audiovisivo. Il cinema lo sappiamo è la scatola dei sogni ed Anna riesce a dargli vita, magari con un reel o un video in verticale.